sabato 5 maggio 2007

Workshop 100Anime

Avete mai provato a sfogliare una copia del fumetto 100Anime delle EdizioniBD? Se non lo avete ancora fatto... male, molto male! Stiamo parlando di una delle cose più interessanti pubblicate negli ultimi anni: atmosfere rarefatte, sceneggiatura avvincente, disegni accattivanti e colori strepitosi!



Gli autori della serie decidono di regalare a tutti gli aspiranti fumettisti un'occasione imperdibile, mettendosi a disposizione dei 30 fortunati che avranno la possibilità di seguire due workshop/ d'approfondimento delle tecniche di creazione del fumetto.
Il 21 e 22 luglio, a Potenza, in collaborazione con l'Associazione Culturale La Nuvola Scarlatta e Venezia Comix, avrete la possibilità di "tuffarvi" in due corsi intensivi: uno di sceneggiatura (prof. Alex Crippa) e disegno (prof. Alfio Buscaglia), e uno di colorazione (prof. Emanuele Tenderini).
I corsi avranno la durata di due giorni e saranno a numero chiuso (massimo 15 persone, 8 ore al di, 16 ore complessive per singolo workshop). Essendo contemporanei, bisogna scegliere quale dei due seminari seguire e iscriversi subito contattando

Venezia Comics
veneziacomix@yahoo.it
oppure
info@lanuvolascarlatta.org
tel/fax 0971 22606

La singola quota di iscrizione a uno dei due corsi è di 200 €.
Al termine dei workshop sarà rilasciato un attestato di frequenza.
Per il supporto logistico (albrghi, ristoranti e quant'altro) fare riferimento ai recapiti dell'associazione. Al momento dell'iscrizione, facendone richiesta diretta, sarà possibile ricevere brochure turistiche della zona.
Termine Iscrizioni 25 giugno

Nessun commento: